HOME PAGE

Condividi

EUROPA LEAGUE 2011-2012
I COMMENTI - LE IMMAGINI - I VIDEOGOALS

HOME PAGE
BACK

LA PAGINA DELLE NEWS DAL WEB

HOME
PRELIMINARI
Andata - 18 AGOSTO 2011
SLOVAN BRATISLAVA-ROMA
-
Ritorno - 25 AGOSTO 2011
ROMA - SLOVAN BRATISLAVA
 
-
Roma-Slovan 1-1
UN PARI PER L'ADDIO ALL'EUROPA
L'indiscutibile mancanza di uomini a centrocampo (De Rossi e Pizarro indisponibili per squalifica e infortunio, oltre ad un paio di acquisti già in programma nel settore nevralgico), l'impossibilità di schierare i nuovi arrivati Lamela e Osvaldo in avanti, sommati all'assenza ormai atavica di Juan in difesa, costringe...(CONTINUA)
-

LARGO AI GIOVANI !
Sembra questo, il messaggio che Luis Enrique ha voluto lanciare stasera. Lascia in panchina Totti e Borriello e li sostituisce con Okaka (22 anni) e Caprari (18) nel tridente offensivo con Bojan (21). In difesa c'è Cassetti preferito ad Heinze, a far coppia centrale con Burdisso, a sinistra José Angel (22) e a destra Cicinho...(CONTINUA)

-

UEFA EUROPA LEAGUE 2012
La UEFA Europa League prevede tre turni di qualificazione e un turno "spareggi", prima della fase a gironi di 4 squadre che terminerà a dicembre. In seguito, da febbraio con i sedicesimi di finale, inizierà la fase ad eliminazione diretta, che culminerà con la finale che si giocherà il 9 maggio a Bucarest (Romania).

Tre, le italiane in competizione: ROMA, LAZIE e PALERMO (finalista Coppa Italia 2011)
È proprio il Palermo, la prima delle 3 squadre italiane, ad "entrare in gioco". Lo fa al terzo turno di qualificazione, dove incontra la squadra svizzera del THUN.
Con due pareggi (2-2 a Palermo e 1-1 in svizzera) il Thun prosegue il suo cammino nella competizione e i siciliani dicono addio ai sogni europei.

Di conseguenza, il sorteggio di Nyon (5 Agosto 2011) per il turno degli spareggi, riguarda solo ROMA e LAZIE. La Roma incontrerà gli slovacchi dello Slovan Bratislava e la Lazie i macedoni del Rabotnički. A noi... la macedonia ce piace!

-
VIDEOGOL GIALLOROSSI
ROMA-SLOVAN 1-1
PERROTTA