HOME HOME
BACK

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

HOME
OTTAVI DI FINALE
L'AVVERSARIA
SHAKHTAR DONETSK
 
21 FEBBRAIO 2018
SHAKHTAR-ROMA
13 MARZO 2018
ROMA-SHAKHTAR

 

 

LA FASE A GIRONI
LE AVVERSARIE
CHELSEA
ATLETICO MADRID
QARABAĞ
LE PARTITE
12 SETTEMBRE 2017
ROMA-ATL. MADRID 0-0
27 SETTEMBRE 2017
QARABAĞ-ROMA 1-2
18 OTTOBRE 2017
CHELSEA-ROMA 3-3
31 OTTOBRE 2017
ROMA-CHELSEA 3-0
22 NOVEMBRE 2017
ATLETICO MADRID-ROMA 2-0
5 DICEMBRE 2017
ROMA-QARABAĞ 1-1
 
LA CLASSIFICA
11 ROMA
11 CHELSEA
7 ATLETICO MADRID
2 QARABAĞ
 

 

-
ROMAMOR SPORT NEWS

AFFRONTEREMO LO SHAKHTAR
Da prima classificata nella fase a gironi
, alla Roma tocca una seconda classificata nel sorteggio per gli ottavi di finale. Nella fattispecie, l'urna di Nyon ci regala la squadra ucraina che ha eliminato il Napoli dalla Champions League. Sorteggio non fortunatissimo, ma poteva andare peggio. Al momento dell'estrazione, nell'urna oltre agli ucraini era rimasto solo il Bayern di Monaco. L'andata a Donetsk il 21 febbraio, il ritorno all'Olimpico il 13 marzo.

-

PRIMI DEL GIRONE E OK PER LO STADIO
Questo 5 dicembre 2017 verrà ricordato dai tifosi della Roma, come un giorno storico.
Una vittoria che ci regala la qualificazione agli ottavi di Champions, ottenuta in un girone da tutti definito impossibile ad agosto, in sede di sorteggio, con Chelsea ed Atletico irraggiungibili e noi che ci saremmo dovuti sudare col Qarabag il terzo posto e la qualificazione all'Europa League. Da "terza forza" ad agosto, stasera la Roma è meritatamente prima in classifica. Giornata storica anche perchè, dopo un iter durato anni, arriva finalmente l'approvazione della conferenza dei servizi alla..
. (CONTINUA)

-
SCONFITTA, MA NON RIDIMENSIONATA
Qualificarsi con un turno d'anticipo sarebbe stata un'impresa eccezionale, inimmaginabile, soprattutto ripensando a ciò che ognuno di noi aveva pensato ad agosto, dopo il sorteggio. A quell'epoca, a detta di tutti erano troppo più forti Chelsea ed Atletico, per immaginare di superarne almeno una e arrivare agli ottavi. Una sorta di missione impossibile.
.. (CONTINUA)
-
HAPPY HALLOWEEN !!!
Serata fantastica, magica, storica, che forse neanche il più ottimista dei tifosi giallorossi avrebbe sperato di vivere. Ricorderemo a lungo questo 31 ottobre e questa gloriosa notte di Halloween in cui i ragazzi di Di Francesco hanno suonato tre volte al campanello della Champions League: dolcetto o scherzetto? Scherzetto!!!
... (CONTINUA)
-
RAMMARICO PER UNA ROMA BELLA DA MORIRE
Un pareggio, quello scaturito tra le prime due in classifica del gruppo C, che in fin dei conti va stretto alla Roma, forse la più bella Roma di questa stagione. Finalmente un approccio, quello che i giallorossi hanno avuto stasera e che l'allenatore aveva chiesto all'indomani dell'immeritata sconfitta col Napoli, di grande personalità. Un atteggiamento
... (CONTINUA)
-
CONTAVA VINCERE
La Roma chiude questo ciclo di quattro partite "facili" con altrettante vittorie. Questo le si chiedeva alla vigilia di Roma-Verona (all'indomani di Roma-Atletico Madrid) e questo la squadra allenata da Di Francesco ha fatto. Punto. Unico appunto: una partita praticamente chiusa nei primi 15' minuti grazie ai due gol di Manolas e Dzeko, con
... (CONTINUA)
-
A NOI CI SALVA ALISSON...
Secondo il "Ranking UEFA", la speciale graduatoria che tiene i conti dei risultati dei club nelle competizioni europee degli ultimi 5 anni, l'avversaria di oggi è la seconda squadra in Europa alle spalle del Real Madrid. Il Club Atlético de Madrid in questa classifica europea viene prima di Barcellona, Bayern Monaco e di tutte le altre più grandi... (CONTINUA)
-
I VIDEOGOL GIALLOROSSI
QARABAG-ROMA 1-2
MANOLAS - DZEKO
 
CHELSEA-ROMA 3-3
KOLAROV - DZEKO - DZEKO
 
ROMA-CHELSEA 3-0
EL SHAARAWY
EL SHAARAWY
PEROTTI
 
ROMA-QARABAĞ 1-0
PEROTTI