|
TRIONFO GIALLOROSSO
La Roma Primavera, già Campione d'Italia 2015-2016, conquista la Supercoppa Italiana contro l'Inter. Con una una vittoria travolgente, in una serata che potremmo definire perfetta, la Roma baby demolisce l’Inter e si prende la Supercoppa 2016. Per la formazione giallorossa che schiera 10 italiani, contro i 7 stranieri nerazzurri, arriva una vittoria meritatissima, con quattro gol e una partita giocata alla perfezione. Superiorità e strapotere di un gruppo di ragazzini dei quali sentiremo parlare. Un gruppo fantastico, che si conferma ad altissimi livelli, elogiato anche da mister De Rossi a fine gara: "Questa squadra è molto matura, più della sua età. Gli vedo fare cose che non è usuale facciano dei ragazzi così giovani. E questa maturità anticipata fa ben sperare per il futuro...".
Daje Roma!
Sandro.
|
|
-
ROMA: Crisanto; De Santis, Grossi (20’ s.t. Ciavattini), Marchizza (39’ s.t. Anocic), Pellegrini; Frattesi, Bordin, Spinozzi; Tumminello, Soleri (28’ s.t. Perfection), Keba.
A disposizione: Romagnoli, Antonucci, Ciofi, Tofanari, Marcucci, Cappa, Franchi, Petruccelli, Valeau
Allenatore: De Rossi
-
INTER: Di Gregorio; Gravillon, Vanheusden (33’ s.t. Mattioli), Lombardoni (20’ s.t. Bollini Frigerio); Bakayoko, Zonta, Awua, Rivas, Miangue; Pinamonti, Butic (11’ s.t. Belkheir).
A disposizione: Mangano, Dekic, Nolan, Cagnano, Emmers, Danso, N’Diaye, Carraro, Souare, Belkheir
Allenatore: Vecchi
- Arbitro: Giuia di Olbia
- Ammoniti: Awua
- I GOL:
38' P.T.: MARCHIZZA (R)
17' S.T.: TUMMINELLO
31' S.T.: TUMMINELLO
42' S.T.: KEBA
|