BASTA UN TEMPO
Con tre gol nei primi 45' la Roma regola anche l'ultima delle tre pratiche "facili".
Dopo Verona e Benevento, anche l'Udinese viene liquidata con tranquillità dai ragazzi di Di Francesco, il quale a fine gara si dirà soddisfatto della prestazione della squadra nel complesso, ma dispiaciuto (arrabbiato) per il gol subito al 90' e per non aver visto concretizzate l'enorme mole di lavoro e le occasioni create. In gol il solito Dzeko, per il quale gli elogi non si contano più e El Shaarawy, autore di una doppietta, il quale merita l'elogio particolare dell'allenatore: "...per me è tra i più bravi ad andare in profondità... è il mio attaccante ideale".
Da mercoledì prossimo però si farà sul serio. Gli impegni saranno ben più difficili di questi ultimi appena superati. Si comincia con la seconda gara di Champions League a Baku, in Azerbaigian, seguita dalla trasferta a San Siro contro il Milan domenica. Dopo la sosta poi, ci sarà il Napoli all'Olimpico e il Chelsea a Londra. A quel punto vedremo quanto vale veramente questa Roma.
Daje Roma!
Sandro
|
-
ROMA: Alisson; Florenzi (33' st Bruno Peres), Manolas, Fazio, Kolarov (29' st Moreno); Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko (26' st Defrel), El Shaarawy.
A disposizione: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Castan, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Under.
Allenatore: Di Francesco.
-
UDINESE: Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul (25' st Bajic), Barak (7' st Fofana), Behrami , Jankto; Maxi Lopez, Lasagna (1' st G.Pezzella).
A disposizione: Scuffet, Bochniewicz, Ali Adnan, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Balic, Ewandro, Matos.
Allenatore: Delneri
- Arbitro: Massa di Imperia.
- Ammoniti: Maxi Lopez.
- I GOL:
- 12' P.T.: DZEKO
30' P.T.: EL SHAARAWY
45' P.T.: EL SHAARAWY
45' S.T.: Larsen
- 44' ST PEROTTI calcia un rigore sul palo.
|